Pallet standard

Pallets per
ogni esigenza


La nostra ampia gamma di pallet standard è stata progettata per soddisfare le più svariate esigenze di pallettizzazione, offrendo soluzioni che si differenziano tra loro per peso, misura e robustezza, ideali per le spedizioni a perdere e/o per l’utilizzo interno di magazzino.

I pallet standard 1200x800, 1200x1000 e 800x600 mm sono prodotti su linee di inchiodatura automatizzate con l’impiego di materie prime selezionate e di ottima qualità.

Le materie prime utilizzate provengono da boschi e foreste che rispettano criteri di sostenibilità ambientale PEFCTM

Merci movimentate
in sicurezza


Pallet concepiti per garantire una sicura ed affidabile movimentazione delle merci durante tutte le fasi logistiche, dalla spedizione allo stoccaggio. Il tutto all’insegna della sostenibilità ambientale.

Le materie prime utilizzate dalla nostra azienda, il legno di abete per le tavole e l’agglomerato pressato per i blocchetti, provengono da boschi e foreste gestiti rispettando specifici criteri di sostenibilità ambientale. 

Tutti i nostri pallet sono infatti certificati PEFCTM (Programme for Endorsement of Forest Certification)


A richiesta possono essere personalizzati con timbratura a fuoco e/o ad inchiostro del logo Cliente.

Richiedi un preventivo


Contattaci per richiedere un preventivo. Descrivici la tua esigenza e insieme troveremo la soluzione più adatta a te.

Pallets simili


PALLET PRESSATO | FORMATI STANDARD

Il pallet pressato PRESSPALL è ideale per tutte le spedizioni a perdere grazie alle sue caratteristiche di robustezza e impilabilità.
Vedi tutti