AZIENDA

Marchiatura personalizzata


Per un servizio sempre su misura

Il tuo pallet personalizzato


I pallet di legno prodotti da Corno Pallets possono essere personalizzati attraverso la marchiatura a fuoco sulla superficie dei blocchetti/dadi che compongono il pallet stesso.

In alternativa è possibile personalizzare i pallet tramite la marchiatura ad inchiostro per piccole o medie tirature. Ad esempio apponendo il logo del Cliente su due lati del pallet.

Qualora fosse richiesto, è possibile personalizzare i bancali con il logo aziendale o con una scritta identificativa indicata dal cliente (ad esempio un codice o il nome dell’azienda). Le nostre linee di inchiodatura automatica, permettono infatti l’installazione di timbri che marchiano a fuoco il pallet. Una volta realizzati i timbri, sarà sufficiente posizionarli sulla linea in corrispondenza dei blocchetti sui quali si è deciso di eseguire la marchiatura a fuoco. Questo tipo di timbratura garantisce che la personalizzazione risulti indelebile e che resista alle movimentazioni, agli attriti durante la movimentazione, nonché ai trattamenti termici.

È possibile effettuare la marchiatura su sei blocchetti laterali, quindi sui tre blocchetti disposti sul lato lungo del bancale come succede ad esempio durante la produzione degli EPAL che presentano due scritte EPAL sui blocchetti laterali e centralmente quello del trattamento ISPM 15 necessario per l’export.

Alcune linee di inchiodatura permettono anche la realizzazione di smussi sugli spigoli laterali del bancale per evitare che possano perforare o danneggiare il film estensibile. Infine come avviene per l’EPAL è possibile rifinire le liste inferiori con ulteriore lavorazione del bisello che serve a favorire l’ingresso del transpallet quando “passa” sopra alle liste per permetterne la movimentazione.

Per un pallet inimitabile

Richiedi un preventivo


Contattaci per richiedere un preventivo. Descrivici la tua esigenza e insieme troveremo la soluzione più adatta a te.