Mondopallets

Corno Pallets sponsor di Suoni dal Monviso

Appuntamenti d'eccezione per Saluzzo e le sue Valli.

Torna quest’estate la manifestazione organizzata dai Polifonici del Marchesato, una manifestazione che crede nella cultura e nella musica, che si svolgerà in presenza nel periodo estivo con tutte le misure di sicurezza necessarie, completamente all’aperto e in ampi spazi verdi.

Suoni dal Monviso ha un capacità unica di valorizzare il territorio delle valli del Monviso attraverso un’offerta di alto profilo culturale in ottica ecosostenibile, che vedrà impegnati 8 comuni, la cui area di riferimento è quella delle Valli Po, Infernotto, Bronda e Varaita, insieme alle città di Saluzzo e Busca.

La Corno Pallets ha deciso di sostenere l’iniziativa perché la ritiene di particolare valore per il nostro territorio soprattutto in questo periodo. Sostenere i progetti delle nostre città e delle nostre valli, dopo un anno e mezzo di pandemia che ha cambiato completamente le nostre vite, dare spazio alla cultura e alla riscoperta di territori vicini sono un’iniezione di fiducia e di speranza per il futuro ed un aiuto concreto per il ritorno ad una ritrovata normalità.

L’edizione del 2021, la diciassettesima, vedrà tra gli ospiti quattro nomi di grande risonanza, tra cui Neri Marcorè che ha aperto le danze a Venasca sabato 3 luglio.

I prossimi appuntamenti vedranno protagonisti Simone Cristicchi al Pian del Serre di Ostana sabato 17 luglio alle ore 12, Massimo Ranieri a Pian Munè di Paesana domenica 1 agosto alle ore 12.30 e Stefano Bollani a Pian Pilun/Colle di Gilba domenica 8 agosto ore 12.

Il programma completo lo trovate sul sito di Suoni dal Monviso.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e nel punto vendita On The Corner in via Palazzo di Città 1 a Saluzzo.